Prestazione altalenante per la serie D nella gara di trasferta contro Ar Fincantieri che non riesce a esprimere il proprio gioco al meglio e permette agli avversari di portare a casa tre punti.
Complici alcuni infortuni che non agevolano il ritmo in allenamento, la squadra di Biondi nei primi due parziali fatica a entrare in gara e a trovare continuità di gioco.
Scatto d’orgoglio nel terzo set che viene vinto dalle rondini rientrate in partita, nonostante la squadra avversaria conceda molto poco. Anche il quarto parziale ha un andamento simile ma, più per merito della squadra di casa che per demerito di Sera & Co, non si riesce a concretizzare fino in fondo e Ar Fincantieri vince per 3-1.
È da sottolineare la prestazione della palleggiatrice Giulia Liberti che mantiene concentrazione e lucidità per tutta la partita, gestendo al meglio tutte le scelte tattiche.
In questo periodo pieno di gare bisogna unire le forze e non arrendersi, sperando di recuperare tutte le atlete a disposizione per gli appuntamenti della settimana.
Intanto auguriamo una pronta guarigione alle ragazze momentaneamente ferme e vi aspettiamo cariche alle prossima partita!
FORZA RAGAZZE!