Un’esperienza assolutamente formativa e un quarto posto da tenere stretto in un torneo di altissimo livello che è stato vetrina per i migliori talenti italiani.
Le atlete del CFV giocano contro formazioni di tutto rispetto e arrivano solo dopo la Selezione Italiana U16, Imoco Volley San Donà e Volleyrò Casal De’ Pazzi, vincitrice della manifestazione.
Una botta di fiducia che fa capire che la squadra U16 ha tutte le carte in regola per raggiungere obiettivi ambiziosi, continuando a lavorare nella direzione giusta.
Ogni gara del torneo è stata molto combattuta e si è dato il massimo per vincere ogni partita; non ci sono state gare “facili”, a partire da SSV Bozen Jodler, Moma Anderlini, Volley Friends e soprattutto nei quarti di finale contro Unione Sportiva Torri.
La squadra ha utilizzato tutte le energie e risorse disponibili, perdendo solo in semifinale contro un preparatissimo Imoco Volley San Donà e nella finale per il terzo/quarto posto contro la Selezione Italiana U16, composta dalle migliori atlete di prospettiva nazionale.
Felicità e soddisfazione per il livello raggiunto, ma anche piedi per terra e consapevolezza sia dei punti di forza del gruppo, sia delle situazioni da migliorare prima degli appuntamenti importanti della stagione!
BRAVISSIME RAGAZZE, CONTINUATE COSÌ!