…con un inizio che sembra normale, ma che normale non è, dopo il travaglio di questi due anni. Di normale forse, abbiamo vissuto solo questi ultimi mesi, nel solito modo, appassionato e attento, per cercare di formare delle “belle” squadre. Tecnicamente ci penseranno il campo, lo sport, le situazioni, a decretare se avremo fatto bene o male il nostro “splendido mestiere”, ma dentro di noi siamo sicuramente certi di aver dato tutto ciò che potevamo dare.
Abbiamo incontrato persone splendide, come Ingrid e Leonardo, genitori di chi poi ha deciso strade diverse, me che per intelligenza e sensibilità faranno per sempre parte del nostro bagaglio. Oppure Enrico, inconsapevole presidente, Davide, Marzia, Lorena, Luca, Alessandra e Sandro, Yudaisy, Rachel e Alessio, Roberto e Finizia, persone che hanno deciso di darci fiducia.
E poi Gianpaolo, un folle che per passione stravolge la propria vita per noi, e un po’ anche per lui.
Il peso di rendere indietro tutto questo non è poco, ma come sempre ci metterò forza ed entusiasmo.
Grazie a Giada per l’esempio di attaccamento a questi colori 💙💛.
Grazie a Massimo e a Franco in particolare per avermi aiutato tutti i giorni, e al gruppo del PalaGallo per le risate “levastress”!!
E grazie a questa FOTO, che è la vera spinta per continuare!!!
Buona stagione a tutti!!!
Emilio Basso
Direttore Sportivo
Commenti recenti