La Fox Volley A.S.D. ha ripreso l’attività sia nel settore femminile che in quello maschile.
Il primo vanta una squadra iscritta al campionato giovanile U18 e seconda divisione. Gli allenamenti sono iniziati l’ultima settimana di agosto, sotto la supervisione di coach Pier Antonio Coden e il suo secondo, Alessia Battistella. L’inizio delle competizioni è previsto per la prima settimana di novembre . Dopo gli ottimi risultati dello scorso anno e i nuovi inserimenti di questa estate, la squadra punta per prima cosa a raggiunger un buon clima di squadra e una sintonia tale da superare i risultati dello scorso anno, che le hanno viste sfiorare il podio nella categoria under 17.
Il settore maschile, invece, sarà impegnato nei campionati under 17, under 15 e under 12, quest’ultimo nella formula 3×3. Rimane invariato il responsabile tecnico, Saverio Pezzutti , mentre il gruppo dei ragazzi è stato rimpolpato grazie ad una collaborazione con i settori maschili del Pordenone Volley. Gli allenamenti sono iniziati con il mese di settembre, mentre per i campionati dovremo aspettare la fine di novembre. Dopo il titolo regionale under 13 portato a casa l’anno scorso, i giovani atleti del Fox Volley si preparano a nuove sfide, sicuramente più ardue, ma proprio per questo molto motivanti!
Il settore S3 ha ripreso i propri appuntamenti settimanali a partire dall’ultima settimana di settembre, con un entusiasmo ed una partecipazione che ci hanno davvero stupito! Sicuramente la maggior parte del merito è di Federico Orsatti, che continua a seguire il gruppo da diversi anni.
E infine ultimi, ma sicuramente non per importanza, la squadra amatori che quest’anno parteciperà al campionato A.I.C.S., che coinvolge squadre del pordenonese e una parte del veneto orientale.
Tutto questo non sarebbe stato possibile senza l’impegno e l’attenzione del presidente Giovanni Galliano e del direttore sportivo Mauro Pezzutto, affiancati da diversi dirigenti che ringraziamo per il loro contributo e la loro disponibilità: Paolo Del Bianco, Francesco Battistella, Eleonora Lena, Massimo Canton, Andrea Zanni, Joska Lot.

In bocca al lupo da tutto il CFV per questa nuova stagione sportiva!