Seconda sconfitta consecutiva per le atlete della B2 che perdono il derby contro Rizzi Udine per pochi palloni.
Set molto combattuti, due su tre ai vantaggi (il primo è addirittura terminato 30-32), sempre lì vicini al risultato, ma mai in grado di concretizzare fino in fondo: è l’andamento della gara della nostra prima squadra, giocata sabato scorso alle 20.30 presso la palestra di Villotta.
Tutti i set sono stati caratterizzati da momenti di bella pallavolo, alternati a continue disattenzioni e atteggiamenti poco aggressivi che non hanno permesso alle ragazze di casa di concludere quando c’è stata la possibilità di farlo.
Il commento di Andrea Sacchetta, secondo allenatore:
“C’è il rammarico di esser tornati a giocare come a inizio campionato, dove si intravedevano le potenzialità delle ragazze, ma si era ancora troppo acerbi per sfruttarle al meglio. Ci siamo un attimo arenati, dopo la pausa natalizia, ci rimboccheremo le maniche per recuperare il ritmo che avevamo e che si è momentaneamente interrotto.
Un po’ di amarezza per non aver portato a casa neanche un punto, ma pronti a dimostrare un’inversione di tendenza nella prossima gara, l’ultima partita del girone d’andata”.
Noi siamo con voi, FORZA RAGAZZE!