Altra importante giocatrice che completerà la rosa della B2: Audrey inizia a giocare nel Centro Coselli, percorre tutto il percorso giovanile dal minivolley all’U14. Di seguito viene chiamata a Roma, al Volleyrò Casal de Pazzi, dove gioca un ruolo importante nei campionati di U16 e serie B2 per due anni.
Da ricordare anche la partecipazione al Trofeo delle Regioni: nel 2016 con il Friuli-Venezia Giulia e nel 2017 con la selezione laziale che, in quell’anno, si laurea vicecampionessa d’Italia.

Ecco le prime impressioni di Audrey:
“Appena ho avuto l’opportunità di venire a Chions ho deciso subito di accettare, soprattutto perché ritengo sia una tra le migliori società in regione, in particolare nel campo giovanile.
Qui mi sono sentita a mio agio, ho trovato uno staff molto preparato e disponibile e con le mie compagne c’è stato subito un bel clima collaborativo.
Quest’anno andremo ad affrontare un campionato molto difficile e sicuramente uno dei nostri obiettivi è quello di crescere e sviluppare un buon gioco; l’obiettivo di tutte noi è quello di ottenere il titolo regionale.
Mi definisco matura, potente, umile e, in quanto opposto penso di dare un contributo nei fondamentali che mi contraddistinguono, quindi nell’attacco e nel muro”.

UN GRANDE BENVENUTO NEL CFV!