Sedicenne, nata a Salisburgo e arrivata in Italia all’età di cinque anni. Un trascorso pallavolistico importante a Orago e la stagione passata nella società di Jesolo.
Abbastanza versatile in molti fondamentali e quindi capace di giocare in diversi ruoli nei campionati giovanili, fino all’ultimo anno sportivo in cui spicca come attaccante ricevitore.

“Quello che mi ha spinto a venire a Chions è sapere di essere in una società molto organizzata e con traguardi ambiziosi.
La mia prima impressione è stata molto positiva: ho trovato una squadra unita, con molta voglia di imparare e divertirsi.
Ho pochi obiettivi, ma chiari e precisi: il primo è quello di crescere tecnicamente e sono convinta di essere nel posto giusto. Inoltre ho un sogno più ambizioso che è quello, in futuro, di riuscire a giocare nella categoria più alta, cioè la serie A.
Nel breve termine vorrei una squadra con cui condividere le gioie e le preoccupazioni di un campionato: anche se abbiamo iniziato da poco, noto con piacere persone che si sostengono a vicenda, non mollano mai e si divertono insieme.
Spero di poter dare il mio contributo in attacco e anche a livello personale, mettendo a disposizione della squadra tutta l’energia e la determinazione oche mi contraddistinguono”.

BEN ARRIVATA NADINE!