RISULTATI STAGIONE 2020/2021: UN SUCCESSO, FRUTTO DEL LAVORO DI TANTI

– Coppa Italia U12: 1° classificate regionali
– U13: campioni provinciali e campioni regionali
– U15: campioni provinciali
– U17: campioni provinciali e campioni regionali
– U19: campioni provinciali e campioni regionali
– Coppa Italia serie D: 1° classificate regionali

Proprio ieri in tarda mattinata presso il Pala Prata (a Prata di Pordenone) a conclusione della scorsa stagione sportiva, sono avvenute le premiazioni delle squadre della provincia di Pordenone, sia maschili che femminili, che si sono distinte per risultati territoriali/regionali.
Presenti atlete e staff delle realtà provinciali e regionali che, nelle varie manifestazioni, hanno raggiunto il gradino più alto del podio.
Grande soddisfazione per il comitato di Pordenone che, tra maschile e femminile, porta a casa 8 titoli regionali sui 10 in palio, confermando la qualità del movimento pallavolistico della provincia.

Le squadre del Chions Fiume Volley sono state protagoniste dei migliori risultati sul territorio: a partire dai tornei giovanili (U13, U15, U17, U19) nei quali tutte le squadre CFV hanno vinto il titolo provinciale, confermando anche quello regionale in tutte le categorie a eccezione dell’ under 15 vinta da Trieste.
Sono stati anche riconosciuti i risultati della Coppa Italia U12 e Coppa Italia Serie D, entrambe vinte dalle nostre formazioni.

Una stagione ricca di risultati per il CFV che conferma la qualità del Progetto, la professionalità dei tecnici e dello Staff, l’impegno delle atlete/genitori/dirigenti e infine il costante sostegno degli Sponsor che sostengono la nostra realtà.

Approfittiamo di questa occasione per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di questi risultati: che siano di buon auspicio per la prossima!