Venerdì 21 febbraio si è tenuta una serata dedicata esclusivamente ai Partner e alle Aziende che sostengono la nostra società sportiva. Presso la splendida struttura dei Vigneti di Famiglia Pitars, i nostri due Presidenti Martino Battain (CFV) e Mauro Bressan (Polisportiva Chions) hanno avuto il piacere di condividere il progetto giovanile che, passo dopo passo, sta prendendo forma.
L’obbiettivo principale è quello di vivere la pallavolo come momento ludico, di amicizia, di crescita personale e di confronto positivo con gli altri, ricordando sempre l’aspetto competitivo dello sport.
Cerchiamo di trasmettere questa filosofia ogni giorno alle nostre atlete, coadiuvati da tecnici, dirigenti, sostenitori che si impegnano perché le ragazze crescano in un ambiente sano, disponibile al gioco della pallavolo, all’allenamento e alla socializzazione.
È importante sottolineare che, all’interno di questa cornice, i Partner Sponsor sono parte integrante della nostra “squadra” e vogliamo che siano partecipi della crescita societaria, ottenuta grazie a collaborazione e confronto.
Un piccolo rinfresco a conclusione della serata e un augurio per i migliori risultati sportivi e umani!
RINGRAZIAMO TUTTI COLORO CHE CI SOSTENGONO!