Seconda sconfitta per la B2, che torna dal campo di Alia Aduna dopo una prestazione incolore. Mai capaci di entrare in partita, le ragazze hanno subito l’aggressività di un avversario combattivo e determinato. La gara porta il segno dei tanti, troppi, errori nei fondamentali di ricezione e difesa, non sistemati dalla qualità del secondo tocco.
Tutto ciò costringe le rondini a un gioco scontato e poco efficace, mentre le padrone di casa, mai impensierite, possono imprimere con spensieratezza e facilità il proprio ritmo.

Le parole del tecnico Marco Amiens:
“In questo campionato, si sapeva, la strada sarà piena di ostacoli: quello della scorsa settimana contro Dolo è stato il primo e non certo tra i più difficili. Aduna ha forse fatto capire cosa serve per tenere il passo in questa categoria ed è chiaro che serve molto di più rispetto a ciò che siamo in grado di fare in questo momento. Questo campionato è difficile e la normalità non basta.
Non ci sono altre soluzioni se non quella di alzare l’asticella del lavoro durante la settimana e pretendere di più da noi stessi”.