Presentiamo la nostra Serie D: sempre più giovane, sempre più interessante.

Un gruppo “nuovo”, ambizioso e fresco, che sposa a pieno il progetto societario incentrato sulla valorizzazione dei giovani talenti, composto da atlete provenienti da trascorsi diversi.
Restano nella categoria, ma con un anno di esperienza in più le 2004 Federica Maronese, Elena Maranzan, Denise Golin, Alissa Sera, Angela Aleksic, Greta Pasut.
Salgono invece, dopo una bella stagione in U14, quattro atlete del 2005 cresciute nelle fila del CFV: si tratta di Marta Cattaneo, Martina Cancian, Gaia Bolcato e Nicole Miculan.
Per rinforzare il gruppo, la società ha deciso di investire su Nicole Pertoldi e Carlotta Bortolin (2004) e sulla giovane Beatrice Massarutto, di ancora 14 anni.
Per quanto riguarda lo staff tecnico, sono stati confermati per merito Fabrizio Morettin (in qualità di secondo allenatore), Andrea Cordenos (preparatore) e Mattia Cordenos (fisioterapista).
Alla guida tecnica, invece, una novità, già anticipata precedentemente: Alessio Biondi che seguirà la crescita tecnica, tattica e personale delle nostre ragazze.
Buon lavoro a tutti!