AVVICENDAMENTO AL VERTICE

Dopo 2 anni di presidenza del Chions Fiume Volley, Alessandro Ciriani, ha rimandato il suo incarico al Consiglio Direttivo della società che ne ha accettato le dimissioni.

Il primo cittadino di Pordenone lascia questa testimonianza: “È stato un privilegio fare il presidente di una società che può contare su una base straordinaria di tecnici e dirigenti. I risultati agonistici dimostrano la serietà del CFV ma quello che più conta è che, accanto ai risultati sul campo, si persegua quotidianamente l’obbiettivo di far crescere atleti secondo i valori più autentici dello sport. Il nuovo presidente, al quale auguro ogni fortuna, sa che con collaboratori così appassionati il suo compito sarà più semplice.”

A condurre la società sarà Siro Brieda. Pordenonese DOC, Siro è titolare di una azienda che opera principalmente nel settore portuale. Con un passato negli sport motoristici, il neo presidente, è entusiasta dell’ambiente trovato: “Nel ricevere il testimone da Alessandro Ciriani, e ringraziandolo per il gradito augurio, colgo l’occasione per porre l’accento sul fatto che, pur non avendo conoscenza approfondita della pallavolo, ho subito accettato la proposta del Chions Fiume Volley per la serietà e la competenza che contraddistinguono la società, prerogative che reputo garanzia di successo non solo nel fare impresa, ma anche in ambito sportivo.  La passione e la dedizione dimostrati da ogni membro dello staff mi hanno convinto fin da subito. L’attenzione che il CFV (con Libertas Fiume Veneto e Polisportiva Chions) riserva agli aspetti formativi ed educativi dello sport è indice inoltre di quanto seriamente porti avanti la sua missione. Sono quindi onorato di poter far parte di un “sistema” così importante in termini di numeri e qualità”.

Фільчаков прокурорсамый лучший ноутбукмини насос для водырасширительный бак 200 литровяндекс lпомощь в иммиграции в сшаустановка автономного отопления в квартире