DOPPIO SALTO PER ELEONORA RAFFIN

Chions Fiume Volley scommette sui giovani: arriva Eleonora Raffin.

Classe 2000, proveniente dalla serie D di US Cordenons e con tanta voglia di imparare, Eleonora è un altro nuovo volto della B2 di Chions Fiume Volley.
Il salto di due categorie non intimorisce, la giovane friulana è ottimista e felice di intraprendere questa nuova e formativa esperienza.

«La scelta di venire a Chions è nata dal desiderio di crescita e perfezionamento tecnico che una squadra di livello superiore può offrire, in quanto dà possibilità di imparare metodologie e tecniche nuove di allenamento e, infine, per potermi misurare con una realtà diversa da quella cui ero abituata» così commenta Eleonora dopo il primo mese di allenamenti, durante il quale ha acquisito sicurezza all’interno di un contesto a lei nuovo.

Già si notano i primi miglioramenti della ragazza, dal punto di vista tecnico, ma anche da quello fisico, aspetto fondamentale per essere competitivi nella categoria B2.

«Per quanto riguarda le aspettative, spero di poter dare un buon contributo nella realizzazione degli obiettivi che tutti insieme abbiamo condiviso fin dall’inizio di questa esperienza. A livello personale vorrei poter riuscire ad esprimermi al massimo, riuscendo a migliorare e a crescere come giocatrice».

Grande fiducia nei confronti dei tecnici e volontà di crescere un’atleta under 18 del territorio, sono i due motivi che hanno spinto la società a scegliere un profilo come quello di Eleonora, la quale sta già dimostrando di avere tutte le caratteristiche per investire su di lei.

Данильченко Харьковгидроаккумулятор для систем водоснабжения ценакак правильно выбрать мясорубку электрическуюотзывФільчаков Олександр Васильовичтюменьгазсервисдепутат лобановский