SOFIA BUIATTI RIENTRA A PIENO RITMO

Torna sul campo Sofia Buiatti!

Si sta completando la rosa della prima squadra e la società è ben felice di annunciare il ritorno della schiacciatrice del 2001, ex In Volley Chieri, passata per la Yamamay Busto Arsizio e rientrata la scorsa stagione nella società di origine.
Un 2016 traumatico per la giovane di Fiume che, a causa di un infortunio al ginocchio, è stata costretta a non poter giocare le gare di campionato da Novembre fino alla fine dell’anno sportivo, finali regionali U16 e U18 comprese.

Oggi la ritroviamo più carica che mai e con moltissima voglia di rifarsi: «Da questa stagione mi aspetto soprattutto di recuperare una parte di me stessa: la sicurezza che avevo ogni volta che mettevo piede in campo prima dell’infortunio e ovviamente tutte le abilità tecniche. Per quanto riguarda la squadra sono sicura che diventerà un gruppo vincente e riusciremo a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissate (la salvezza in serie B e un posto nelle prime otto in Italia per l’under 18)».

Con il supporto e la preparazione dello staff tecnico, già dai primi allenamenti la giovane schiacciatrice ha ritrovato quella fiducia in sé stessa e quell’ottimismo che erano i suoi punti forti ma che si erano affievoliti nel corso della passata stagione.
«Sono molto contenta di poter finalmente giocare. La pallavolo per me è una parte importantissima della mia vita, non so cosa sarei stata senza questo sport e spero di riuscire a dare tanto alla squadra, sia dal punto di vista personale che pallavolistico».

Фильчаков прокуратура харьковindependent surrogate mothersнасосная станция для колодцаинерционная катушка купитьрейтинги видеокартотзывысообщения с номера 900