CENTIMETRI E POTENZA AL CENTRO PER IL CFV
Arriva dalla Pallavolo Argentario Trento Jessica De Val!
Classe 2000, grinta e ambizione si sommano all’esperienza che deriva dalla sua presenza costante nelle finali nazionali giovanili.
Dall’ U14 in poi Jessica colleziona piazzamenti importanti: quarto posto in Italia nella stagione 2013-2014, nono posto nel 2015-2016 e dulcis in fundo un sesto posto nazionale al suo primo anno di U18 durante l’annata appena trascorsa.
«Sono diversi i motivi che mi hanno spinto a scegliere di terminare la mia esperienza nei campionati giovanili nel Chions Fiume Volley: primo tra tutti la voglia di essere di nuovo allenata da due tecnici di massimo livello. Con Luca, che mi ha seguita nella scorsa stagione, ho la certezza di continuare a migliorare, sia dal punto di vista tecnico che mentale».
Oltre alla massima fiducia nei confronti degli allenatori, Jessica è rimasta piacevolmente colpita dall’ambiente societario e dal suo nuovo gruppo.
«Spero di trovare nelle mie compagne lo stesso feeling che avevo con le ragazze di Trento» continua. «Già dai primi allenamenti ho intuito che ci sosterremo a vicenda, soprattutto durante il campionato di B2 che ritengo essere la giusta palestra per avere grandi soddisfazioni in U18».
Si sta così completando la rosa della prima squadra che riflette esattamente la politica societaria incentrata sulla crescita e sulla formazione delle giovani.
Leave A Comment