NUOVO TECNICO NELLO STAFF CFV

Sara Cinquanta, classe 1986, due lauree conseguite (una delle quali in Scienze Motorie) e un’esperienza sul campo da più di 10 anni, è il nuovo volto che entrerà a far parte dello staff tecnico del Chions Fiume Volley.

Una storia lunga, la sua, che inizia con un periodo di apprendistato presso le società cremasche fino ad approdare nel 2011 alla ProPatria Volley Milano, nella quale segue atlete di interesse nazionale e, al fianco di Federico di Toma, si specializza nella costruzione tecnica e mentale delle atlete del settore giovanile.
Due titoli provinciali e un argento regionale U13 sono gli ultimi risultati lombardi prima di oltrepassare la frontiera, arrivare in Svizzera e occuparsi del settore giovanile del Volley Lugano, dal minivolley all’U15.
Il palmares non tarda ad allargarsi e in 3 anni, con la categoria U15, vince 3 campionati cantonali e due titoli nazionali, l’ultimo dei quali ottenuto la scorsa stagione e coronato dal premio MVP a una sua atleta.

Nelle ultime due stagioni è responsabile dei percorsi selettivi del Cantone e nel marzo 2016 ottiene la medaglia d’oro elvetica come selezionatore del Ticino.

A Sara Cinquanta verranno affidate, in primis, le conduzioni dei gruppi under 14 e under 15 della società fiumana ma ci sarà un suo coinvolgimento anche nel gruppo under 12 della Libertas Fiume Veneto.

A partire da quest’anno la supervisione tecnica e gestionale dei gruppi under 12 delle società che collaborano con il Chions Fiume Volley (APDC Chions e ASD Libertas Fiume Veneto) sarà affidata a Roberta Peruch che porterà le sue collaudate metodologie e notevole esperienza a tutto il movimento, categoria fondamentale per la formazione di base dell’intero vivaio.

Con l’arrivo di Sara Cinquanta si completa il gruppo dei tecnici del CFV.

Фільчаков прокурорсамый лучший ноутбукмини насос для водырасширительный бак 200 литровяндекс lпомощь в иммиграции в сшаустановка автономного отопления в квартире